FRONTERETRO® opera dal 1995 nell’ambito della Comunicazione visiva, realizzazione di espositori/display per punti vendita ed allestimenti per eventi, in tutte le fasi della catena, dalla progettazione alla produzione, dal trasporto al montaggio, con un’elevatissima capacità di customizzare i propri prodotti in base alle esigenze dei clienti. “Meet a Need”: nel nostro payoff è racchiuso sinteticamente tutto il nostro DNA ed è spiegato l’obiettivo che perseguiamo da sempre: andare incontro alle esigenze dei nostri clienti, sempre e comunque. La nostra esperienza, le nostre risorse tecniche, il nostro know-how, tutto quello che siamo e che facciamo è al servizio di questo scopo: fornire soluzioni e servizi che soddisfino le esigenze dei nostri clienti. Ci piace pensare di poter essere un vero e proprio “problem solver” per le aziende che scelgono di lavorare con noi… non solo dei fornitori, ma veri e propri partner.


“Mai dire mai, perché i limiti, come le paure, spesso sono solo un’illusione.”

Michael Jordan

 

Utilizziamo questo campione della pallacanestro, che è anche un po’ il nostro mondo, visto che siamo sponsor attivo della squadra di basket di Forlì, per esprimere questo importante concetto. La nostra visione attuale e futura si basa proprio su questo semplice ma non banale presupposto: non vogliamo porci limiti, di nessun genere!

LA MISSION DI FRONTERETRO®

“Meet a Need”. Nel nostro payoff è racchiuso sinteticamente tutto il nostro DNA, è spiegato l’obiettivo che perseguiamo da sempre: andare incontro alle esigenze dei nostri clienti, sempre e comunque. E questa ricerca continua, costante, frenetica, quasi maniacale, della soddisfazione dei nostri interlocutori è il filo conduttore di ogni nostra azione quotidiana.
La nostra esperienza, le nostre risorse tecniche, il nostro know-how, tutto quello che siamo e che facciamo è al servizio di questo scopo: fornire soluzioni e servizi che soddisfino le esigenze dei nostri clienti. Ci piace pensare di poter essere un vero e proprio “problem solver” per le aziende che scelgono di lavorare con noi… non solo dei fornitori, ma veri e propri partner, che a fronte di un richiesta cercano in tutti i modi di trovare una soluzione.
Lavoriamo al massimo per cercare di rendere la vita “più facile” ai nostri interlocutori, che devono sapere di poter contare su un partner solido, affidabile ed attento, che agisce avendo ben chiaro il fine ultimo del risultato da ottenere.
I nostri obiettivi costanti sono quelli di offrire sempre nuovi prodotti e servizi che rispondano alle richieste della clientela, consolidare l’efficienza e la redditività dei processi attraverso il continuo miglioramento del nostro setup produttivo, pianificare percorsi di formazione per essere sempre aggiornati e all’avanguardia, mantenere elevati standard qualitativi ed essere sempre presenti al fianco dei nostri clienti in qualità di partner.