Questi supporti comunicativi, trasportabili e non, normalmente vengono affiancati ad altri elementi marketing come desk, backdrop, roll up, ecc.
SUPPORTI COMUNICATIVI
Gli accessori che possono essere utilizzati a corredo di altre forme di comunicazione visiva sono i più disparati e non basterebbe un semplice elenco per annoverarli tutti. Qui riportiamo i più conosciuti supporti comunicativi che normalmente vengono utilizzati dai nostri clienti, sottolineando, però, che cerchiamo sempre di soddisfare qualunque richiesta ci venga sottoposta.
Questo sistema, composto da un profilo perimetrale e pinzette agli angoli, serve per poter esporre un poster tradizionale senza utilizzare scotch o altri supporti che lo sviliscano.
Queste cornici, estremamente robuste, consentono un cambio di grafica molto rapido ed una resistenza importante, soprattutto in punti vendita della grande distribuzione.
Questo tipo di cornice, robusta, pratica e dal cambio immagine semplice, è ideale per la comunicazione cosiddetta “da strada”.
Supporto comunicativo che risponde alle esigenze di mostrare un messaggio sia all’interno che all ‘esterno di un punto vendita, ma con un tocco visivo di maggiore qualità.
Le colonnine segna percorsi hanno lo scopo di delimitare uno spazio o gestire un percorso guidato all’interno di un’area.
Oltre a tutto quanto elencato sinora, esistono numerosi altri supporti comunicativi ed espositivi… impossibile citarli tutti.
Guarda qui il video di esempio del Hologram 3D led