SPONSORIZZAZIONI

valori incarnati dall’universo dello sport, si sa, spesso hanno molto in comune con il mondo del lavoro.
Anche FRONTERETRO® condivide un approccio alla vita ed al lavoro che comprende la passione innanzitutto, che è il motore degli sportivi, la continua ricerca del miglioramento delle proprie prestazioni, come fa ogni campione che si rispetti, la logica del sacrificio e dell’abnegazione, che sono fondamentali per raggiungere i propri obiettivi, la lealtà e la correttezza, sorelle della sportività e del fair play, il gioco di squadra, perché dietro ad ogni atleta c’è sempre un team che lavora, ed il rispetto delle regole unito alla volontà di raggiungere un risultato.

Per questo, soprattutto negli ultimi anni, abbiamo pensato fosse giusto unire ancora di più il nostro Marchio a realtà sportive che incarnassero questi valori così importanti per noi.

È nata, dunque, a partire dal 2017, una bellissima collaborazione con la Pallacanestro Forlì 2.015, squadra di basket locale che milita nel Campionato di Serie A2, per la quale siamo diventati sponsor come “Top Partner”, con la volontà di sostenere oltretutto un fiore all’occhiello del nostro territorio, dato che sentiamo molto forte il legame con la nostra terra.

Nel 2017 e 2018, poi, siamo stati Sponsor del Team VFT Racing, che ha partecipato al Campionato Mondiale Superbike ed al Campionato Mondiale SuperSport.

In ambito invernale, invece, data la grande passione per la montagna e la neve del Direttore Generale di FRONTERETRO® , l’azienda è sempre stata al fianco dello Sci Club Forlì, per il quale nella stagione 2019-20 è stata anche Top Sponsor nell’ambito dello storico Premio Nazionale “Cristallo D’Oro”, che ogni anno vede protagonista il miglior atleta invernale della stagione.

Un impegno concreto, dunque, su più fronti, a testimonianza della nostra grande passione per lo sport, grazie anche alla quale, forse, negli anni molte aziende del settore sportivo ci hanno scelto come loro partner, condividendo con noi non solo il lavoro ma un po’ anche il loro mondo.